Ferrarasalute si fa in tre! Al via la progettazione partecipata

Ferrara Open Sanità promuove l'integrazione e la riprogettazione di ferrarasalute.it e di tutta la comunicazione per i cittadini offerta attraverso il web dall'Azienda USL e dall'Azienda Ospedaliero-universitaria di Ferrara

É iniziata stamattina, con una sessione comune tra gli operatori dei Servizi di Comunicazione delle Aziende Sanitarie che operano in territorio ferrarese,  la strada della riprogettazione dei servizi di informazione ai cittadini, veicolati attraverso il web.

il percorso si occuperà di tutti i contenuti che possono edere fruiti attraverso internet: info per facilitare l'accesso ai servizi, dati per la loro conoscenza e la valutazione della loro  qualità, documentazione scientifica..... e molto altro.

 La progettazione e il monitoraggio della sua realizzazione saranno svolti, nei prossimi mesi, ricercando attivamente la collaborazione con  gli utenti dei siti e dei canali social già attivi e in stretta collaborazione con i Comitati Consultivi Misti, gli organismi di consultazione delle associazioni di volontariato e tutela dei pazienti.

 Per info, continua a seguirci su ferrarasalute.it/#Laboratori

Azioni sul documento

published on 2017/06/21 22:35:00 GMT+2 ultima modifica 2017-06-27T22:19:00+02:00