Tutte le informazioni per lo Sportello Sociale della Casa della Salute di Comacchio

E' disponibile il depliant informativo dello Sportello Sociale della Casa della Salute "San Camillo" riferimento del Comune di Comacchio e dell'AUSL di Ferrara per le esigenze socio-sanitarie.

Lo Sportello Sociale  è un importante servizio alla persona, a sostegno delle fasce di popolazione più vulnerabili è fruibile dal 24 maggio.  La nuova struttura è facilmente raggiungibile e riconoscibile dagli utenti, i quali d'ora in poi potranno trovare in un unico punto di riferimento territoriale, le risposte alla gran parte dei loro bisogni di natura socio-sanitaria.

Garanzia di accesso, erogazione dell'assistenza sanitaria, socio-sanitaria e socio-assistenziale sono alla base del nuovo servizio, frutto di un percorso sinergico, condiviso tra il Comune di Comacchio e l'Asl di Ferrara. Lo sportello assolverà a funzioni di accoglienza e di orientamento, ma anche di informazione e di approfondimento della lettura dei bisogni dei singoli utenti, sempre in stretto accordo con il Servizio Sociale dell'Asp del Delta Ferrarese.

Dallo Sportello Sociale prenderanno il via tutti i percorsi individuali di presa in carico delle problematiche, ai fini della loro risoluzione

Azioni sul documento

published on 2018/07/24 14:26:38 GMT+2 ultima modifica 2018-07-24T14:26:38+02:00