Grande partecipazione al primo degli incontri rivolti a tutto il personale sul nuovo sistema di valutazione per la valorizzazione dei professionisti
Circa trecento operatrici e operatori hanno partecipato ieri (10 gennaio 2018) al primo degli incontri del ciclo dedicato al " Nuovo Sistema di valutazione per la valorizzazione dei professionisti".
Il ciclo di incontri, promossi dalle Direzioni Generali di Azienda Ospedaliero-Universitaria e Azienda USL di Ferrara, è dedicato ad informare tutto il personale dell'avvio del progetto interaziendale che intende rinnovare e armonizzare tra le due aziende sanitarie obiettivi, metodologie e strumenti per valutare, dare riconoscimento e valorizzare le competenze espresse degli operatori e supportare il loro sviluppo. Con l'obiettivo finale di migliorare i servizi al cittadino e di "prendersi cura" del patrimonio intellettuale e professionale che la comunità ha loro affidato.
Prossimi incontri previsti il : 15 gennaio, 29 gennaio, 15 febbraio, 21 febbraio ( in varie sedi di Ferrara e provincia).
Per saperne di più, consulta la pagina del progetto.
Scarica la presentazione sulle novità 2018.